Quadrimestrale
In edicola
NON PERDERE L'APPUNTAMENTO CON LE NOVITÀ
52 / Gennaio 2017
52 / Gennaio 2017
52 / Gennaio 2017

Dal 1992 il Giornale della Sposa rappresenta per Brescia e la sua provincia la qualificata e amatissima rivista femminile, ma non solo, che ha "accompagnato" all'altare, grazie ai suoi suggerimenti, tutte le sue lettrici.

Il Giornale della Sposa insedia la sua autorevolezza grazie ad un'informazione preparata ed efficace in grado di coinvolgere la lettrice/ore in articoli studiati ad Hoc con un particolare occhio di riguardo alle realtà radicate sul territorio.

Dalla scelta dell'abito da sposa (grazie ad uno speciale di circa 80 pagine a numero) declinato alle nuove tendenze suggerite dalle sfilate allo spazio riservato al beauty; dalla scelta del ristorante per il banchetto nuziale a quella per le fedi nuziali e molto altro ancora... un tourbillon di tendenze perfettamente costruite sui desideri della futura coppia.

Il Giornale della Sposa diviene un proposito altamente qualificato, specializzato e brillante per elargire la propria comunicazione in modo elegante e raffinato sempre al passo con la moda.

La pubblicità diviene un'autentica vetrina capace di diffondere il suo messaggio direttamente all'utente/lettore finale che attraverso una grafica prestigiosa ed articoli specifici troverà nella rivista una valida guida per realizzare al meglio il suo sogno più bello!

Il vero amore
è una quiete
accesa [ G. Ungaretti ]
Giornale della sposa - 52Giornale della sposa - 52
Publimax2017-06-27
  1. Home
  2. Le riviste
  3. Giornale della sposa