Bimestrale
In edicola
NON PERDERE L’APPUNTAMENTO CON IL DESIGN
43 / Agosto 2016
43 / Agosto 2016
43 / Agosto 2016

Casecosì è la rivista nazionale, bimestrale di architettura di interni, restauro ed arte, uno strumento di conoscenza e divulgazione mirato al "Business-to-Consumer" sulle nuove tendenze dettate dal comparto arredo dettate "per voce" dei grandi protagonisti della scena contemporanea: designer, architetti e grandi aziende d'arredo.

100% Casa in tutte le sue declinazioni è la missione di questa rivista ovvero quella di diffondere attraverso una grafica chiara ed accattivante tutto il meglio per l'abitare, dal contemporaneo al minimal, dal classico al provenzale, dal modernariato al design innovativo il tutto per fornire al lettore una panoramica più dilatata e profondamente analizzata.

Architetti, interior designer, arredatori, rivenditori e artigiani trovano tra le pagine di Casacosì l'autorevole vetrina finalizzata al loro business, "dialogando" direttamente con il lettore attraverso messaggi abilmente approfonditi, grafica graffiante ed attraverso un supporto fotografico valido e forte.

Casacosì indaga, osserva e ricerca le migliori tendenze nell'ambito di un più dilatato panorama mondiale dell'habitat con il costante supporto dei migliori professionisti, giornalisti e reporter che attraverso un quotidiano aggiornamento riportano "in pagina" solo il meglio dell'abitare.

Interpretata e dedicata da sempre, come una lente d'ingrandimento, al territorio in cui è nata, Casaresart affonda il suo sapere divulgando notizie da ogni dove rimanendo un valido ed autorevole punto di riferimento sul comparto arredo.

L'architettura è vuoto,
tocca a te definirlo. [ Luigi Snozzi ]
Case Così - 43Case Così - 43
Publimax2017-06-28
  1. Home
  2. Le riviste
  3. Case Così